Bonus Pubblicità 2020: domanda di prenotazione entro il 31/03/2020
Marzo 8, 2020
Coronavirus in gazzetta ufficiale il decreto #IORESTOACASA
Marzo 10, 2020
In attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la prevenzione del contagio del nuovo Coronavirus si comunica che lo Studio Commerciale Atene da Lunedì 09/03/2020 osserverà il nuovo orario di ricevimento clienti.
Lo Studio sarà aperto al pubblico solo il MARTEDI’ e il GIOVEDI’ nei consueti orari d’ufficio (mattina dalle 08:30 alle 12:30 e pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30) e solamente previo appuntamento.
Per richieste o urgenze potete contattarci telefonicamente al numero 0981 953032 o via email all’indirizzo segreteria@studioatene.it e vi forniremo anche a distanza la consulenza e l’assistenza di cui avrete bisogno.
Si ricordano, inoltre, a tutti i Clienti le linee guida da seguire:
1. Evita contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno un metro
2. Lavati spesso le mani con acqua e sapone o usa un gel a base alcolica
3. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
4. Evita luoghi affollati
5. Evita strette di mano e abbracci
6. Copri bocca e naso con un fazzoletto monouso quando starnutisci o tossisci, altrimenti piega il gomito
7. Se hai sintomi simili all’influenza resta a casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma contatta il medico o i numeri regionali.
Ci scusiamo per eventuali disagi e facciamo appello al buon senso delle persone.
“Questa sfida si può vincere soltanto se ci saranno comportamenti corretti da parte di tutti i cittadini. Abbiamo bisogno di un sostegno vero, abbiamo costruito tutti insieme un messaggio che va in questa direzione. Piccoli gesti quotidiani, come smettere di dare la mano, smettere di abbracciare nei contesti sociali, provare ad avere sempre almeno un metro di distanza dalle altre persone. Sono piccoli atti quotidiani che non costano nulla, ma che possono davvero essere decisivi per vincere questa sfida. E sono convinto che insieme ce la faremo” (cit. Ministro della Salute Speranza)

Scarica il PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *