Gentile Cliente,
si comunica che da lunedì 04 Maggio 2020 lo Studio Commerciale Atene riprenderà il ricevimento del pubblico presso i propri uffici.
Siamo consapevoli del difficile periodo che tutte le imprese e i professionisti (lo Studio scrivente compreso) stanno attraversando e ci sentiamo vicini ad ognuno di voi. Dal canto nostro, anche in questo periodo di lockdown, abbiamo continuato ad essere vicino alle imprese e ai cittadini rispondendo sempre con servizi chiari e puntuali. Seppur non ricevendo i clienti in Studio i nostri servizi non si sono mai fermati e, anzi, si sono ampliati per rispondere alle esigenze delle nuove normative.
Ora tutti siamo in attesa della ripartenza, ma questa deve avvenire con la massima accortezza per evitare il rischio di contagio a seguito del quale si ritornerebbe nuovamente alla fase 1 con definitivo collasso del sistema economico dell’intero Paese.
Pertanto dal 04 Maggio prossimo lo Studio riceverà nuovamente il pubblico ma con alcune limitazioni ed alcune semplici misure da osservare.
Si comunica, innanzitutto, che lo Studio prima della riapertura al pubblico provvederà alla pulizia e alla sanificazione dei locali, come previsto dal Protocollo di regolamentazione sottoscritto dal Governo con le parti sociali il 24/04/2020.
Lo Studio Commerciale Atene ha, inoltre, adottato un proprio Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. Il rigoroso rispetto da parte di tutti delle norme di regolamentazione contenute nel citato documento è prerequisito essenziale per poter dar luogo al ricevimento del Cliente.
Di seguito si fornisce informazione dei principali contenuti del Protocollo dello Studio:
I Signori Clienti saranno ricevuti dai professionisti che operano presso lo Studio Commerciale Atene:
I Signori Clienti saranno ricevuti solo previo appuntamento. A tal fine si prega di rispettare gli orari degli appuntamenti e di avvisare qualora si intenda disdire o rinviare l’appuntamento preso. Verrà preferita l’erogazione dei servizi richiesti attraverso canali telematici quali email e telefono. Chiediamo, quindi, alla gentile clientela di limitare al minimo l’accesso in Studio. Nel caso di assoluta necessità o impossibilità di svolgimento della prestazione a distanza, la clientela potrà recarsi presso lo Studio fermo restando il rigoroso rispetto degli obblighi previsti dal protocollo e che si riepilogano di seguito.
E’ obbligatorio osservare le seguenti prescrizioni per poter accedere in Studio:
Lo Studio Commerciale Atene è, come sempre, a completa disposizione del Cliente. Rispettare, insieme a noi, queste poche norme significa avere rispetto della nostra professione, del nostro lavoro, della nostra persona e delle altre persone che entrano in contatto con lo Studio. Facciamo appello, quindi, al senso di responsabilità di ognuno.
[1] La rilevazione della temperatura costituisce un trattamento dei dati personali e avverrà quindi nel rispetto della disciplina sulla privacy. A tal fine si specifica che il dato rilevato verrà acquisito ma non registrato. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di prevenzione da contagio da COVID-19 e non saranno diffusi o comunicati a terzi. In caso di isolamento momentaneo dovuto al superamento della soglia di temperatura saranno adottate modalità tali da garantire la riservatezza e la dignità del soggetto.